Bando per le Audizioni
La Chiesa Evangelica Valdese di Palermo, sita in via dello Spezio 43 (alle spalle del Teatro Politeama), comunica che il giorno 25 novembre 2018, a partire dalle ore 15:00, si terranno le prime audizioni per l’ammissione al Coro di voci bianche “Johann Sebastian Bach”, curato e diretto dalla M.a Marzia Raneri.
Potranno partecipare al coro bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dagli 8 ai 15 anni, che abbiano superato la prova attitudinale. Il coro sarà a numero chiuso fissato tra i 30 e i 40 bambini. Le prove si terranno ogni domenica alle ore 18:00 presso i locali della Chiesa Valdese.
È prevista un’offerta libera di partecipazione a partire da 20 euro mensili, da corrispondere alla prima prova di ogni mese. Le offerte varranno come erogazioni liberali in favore della chiesa e, pertanto, deducibili ai fini fiscali (fino a un ammontare annuo di 1.032,91 euro, purché si richieda la necessaria certificazione alla chiesa e si fornisca il nome e il codice fiscale del dichiarante).
Le audizioni consisteranno in una breve prova; chi lo desidera potrà anche presentare un breve brano cantato.
Per iscriversi alla prima audizione del 25 novembre dovrete inviare un’e-mail alla M.a Marzia Raneri (marziaraneri@gmail.com), facendo attenzione a scrivervi nome, cognome, un recapito telefonico cellulare, precedenti esperienze musicali ed eventuale brano da eseguire.
Il termine per l’invio delle candidature è domenica 18 Novembre 2018.
A seguito delle audizioni sarà pubblicata la graduatoria con i nomi degli effettivi ammessi e delle riserve, nonché la data della prima prova, mediante affissione sulla bacheca della Chiesa Valdese di Palermo e sul sito internet www.chiesavaldesepalermo.it.