Sostenere è più facile 15


Grazie alle nuove tecnologie a nostra disposizione, sostenere la chiesa è diventato più semplice.

Che tu sia membro di chiesa o meno, ora puoi effettuare una donazione automatica mensile dell’importo più adatto alle tue esigenze: 10, 25, 50 o 100 euro che potrai donare automaticamente grazie alla tua carta di credito, carta di debito o PayPal. Bastano pochi click per iniziare subito e potrai sospendere il contributo quando vorrai in modo semplice e rapido. Ricorda di inserire il tuo codice fiscale per ottenere la ricevuta necessaria alla detrazione fiscale per le tue donazioni.

Non vuoi prendere un impegno continuativo? Allora puoi cliccare sul pulsante “Donazione” e scegliere liberamente quanto elargire per una sola volta.

Ricorda che nelle chiese evangeliche valdesi i fondi pubblici derivanti dall’Otto per mille dell’IRPEF vengono destinati unicamente a sostenere attività sociali, umanitarie, educative e culturali, sia in Italia che all’estero. Le bollette, le pulizie, le ristrutturazioni e tutte le spese necessarie al sostengo della nostra chiesa vengono pagate esclusivamente coi proventi delle collette settimanali, delle donazioni libere e delle contribuzioni mensili dei membri di chiesa… il tuo sostengo permetterà alla nostra chiesa di continuare nell’opera di evangelizzazione e testimonianza a Palermo.

 

VAI ALLA PAGINA PER SOSTENERE LA CHIESA E CONTRIBUISCI ANCHE TU!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti su “Sostenere è più facile